KINGS SERVICE MESTRINO 69 – PALLACANESTRO VIGODARZERE 61

Gli ospiti sono una squadra giovane e dinamica che, a dispetto della posizione in classifica, risulta avversario tenace ed alquanto ostico. Buona la partenza dei padroni di casa che nel primo quarto chiudono avanti di 7 lunghezze (21 – 14), mostrando una fluidità di manovra e buona difesa. Ma gli ospiti prendono le misure e nella seconda frazione rosicchiano tre punti nel parziale (12 – 15), andando negli spogliatoi con solo 4 punti di svantaggio. Nella terza frazione la Kings Service subisce ancora il ritorno del Vigodarzere, guidato da un Vettore ispirato che porta anche per breve tempo gli ospiti avanti di un’incollatura, chiudendo il quarto avanti di un punto (18-19) ed in scia al Mestrino con solo tre lunghezze indietro. Solo nell’ultima frazione i ragazzi di coach Cogo riescono a riallungare, chiudendo in controllo il quarto con cinque punti di vantaggio (18 – 13) ed aggiudicandosi il match con il risultato finale di 69 – 61.

Nel Vigodarzere, come detto, buona la prova di Vettore, assistito dalla fisicità di Kingway sotto tabellone e dalla precisione di Padovan. Nel Mestrino, con qualche giocatore limitato da problemi fisici, emerge la mira dall’arco di Bergamin e Cappellari con l’apporto sotto le plance di Bianco e Fabian.

Buon passo avanti in classifica della Kings Service Mestrino che nell’infrasettimanale di giovedì incontrerà, ancora tra le mura amiche, la Kialab Araceli Vicenza.

Pallacanestro Mestrino Bergamin D. 14, Bianco N. (K) 11, Cappellari M. 10, Fabian L. 10, De Mesa J. 7, Rago A. 6, Russo F. 4, Salvato M. 4, Dalla Libera A. 3, Garon M., Girotto G.,Merlini N. All.re: Cogo

TL: 14/21, T2P: 14, T3P: 9

Pallacanestro Vigodarzere Kingway U. 8, Simoni A. 7, Guolo F. 7, Calzarotto A. 4, Burei P. 4, Tahiri D. 3, Schiavo N. 2, Pinton F. 2, Conte G. (K), Chapelli Mosqueda S.All.re: De Nicolao.

21-14, 12-15, 18-19, 18-13

NOTE – Tiri da 3 punti: Pallacanestro Mestrino (Cappellari 4, Bergamin 3, Rago 2 Dalla Libera),Pallacanestro Vigodarzere (Vettore 3, Padovan 2, Guolo)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *